I più venduti

Produttori

Acquistando su RinnovarCasa.it avrete una doppia sicurezza!

Oltre alla certezza di aver acquistato un prodotto di qualità e garantito, avrete la tranquillità di pagare tramite le nostre opzioni di pagamento certificate.

 


 

Paga con Paypal

PayPal , azienda leader nel settore delle reti di pagamento per i siti web, permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica.

Effettua pagamenti senza dover comunicare le informazioni finanziarie ai venditori tramite il circuito protetto e crittografato Paypal:

Al momento dell'acquisto verrai trasferito sui server sicuri di Paypal dove potrai pagare con pochi click e in assoluta tranquillità.

Anche se non hai un account Paypal o semplicemente non senti la necessità di averne uno, potrai inserire i dati della tua carta di credito ed effettuare il pagamento in tempo reale. 

 

Paga con bonifico bancario

Hai un conto corrente bancario?

Scegliendo di pagare tramite bonifico bancario riceverai le nostre coordinate bancarie per effettuarlo recandoti presso la tua banca di fiducia o direttamente tramite i servizi online che essa ti offre.

Ti facciamo presente che questo non è un pagamento immediato : dovrai pazientare 2-3 giorni lavorativi affinchè ci pervenga il pagamento e , quindi , per la spedizione del tuo oggetto.

 

 

Paga con Postepay

Se sei un acquirente "navigato" saprai che la carta prepagata postepay è da anni un mezzo di pagamento affermato per gli acquisti su internet.

Anche qui, dopo aver scelto questo metodo di pagamento, ti saranno inviati i dati per effettuarlo.

Al contrario del bonifico , il pagamento con Postepay comporta un accredito immediato; ti chiediamo però la cortesia di avvisarci via mail dell' avvenuto pagamento in modo da aiutarci a velocizzare le procedure di spedizione.

 

 

Paga con Contrassegno

Per chi lo desiderasse offriamo anche la possibilità di pagare tramite contrassegno.

Pagherete il vostro acquisto al momento della consegna direttamente al corriere.

Questo servizio comporta una spesa aggiuntiva fissa di € 10,00.