I più venduti

Produttori

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il contratto di vendita sarà concluso direttamente attraverso il sito online “www.rinnovarcasa.it” e le seguenti condizioni generali di vendita saranno parte integrante di esso, per tale motivo esse devono essere esaminate on line dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. La conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel nostro catalogo online sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta per cio' che riguarda la vendita entro i confini del territorio italiano.

Il costo totale della spedizione e trasporto sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso.Si ricorda che usufruendo del servizio di pagamento in contrassegno verranno aggiunte € 10.00 al totale , come costo di gestione del servizio stesso.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line", salvo il buon fine del pagamento. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate "on line" all'atto dell'acquisto. Il cliente ha la possibilità di pagare e ritirare la merce presso il nostro punto vendita:le spese di spedizione non verranno applicate.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel nostro catalogo nelle quantità esistenti in magazzino o reperibili presso i nostri fornitori. Si fa presente che il database dei prodotti non è aggiornato in tempo reale,per tale motivo nel caso in cui il prodotto acquistato dal cliente risultasse non più presente in magazzino e non diversamente reperibile RinnovarCasa.it si impegna (previa comunicazione scritta ai sensi dell'art. 54 D.Lgs. 205/06, comma II) a rimborsare nel più breve tempo possibile (ed in ogni caso entro il il termine di 30 giorni) le spese corrisposte per il pagamento della fornitura.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

È fatto severo divieto al cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato inserire dati di terze persone. RinnovarCasa.it si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il cliente solleva RinnovarCasa.it da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.